Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli in Molise: una bella sorpresa!

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli in Molise: una bella sorpresa!

A sorpresa, esattamente dopo un anno, sono passati a salutarci Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli. L'estate scorsa, i due sono stati infatti ospiti da noi in agriturismo. In questi giorni S. Lucarelli, nota giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica italiana e il suo partner L. Biagiarelli chef-musicista, hanno infatti nuovamente scelto il Molise e l'Abruzzo come luogo per trascorrere una parte delle loro vacanze in Italia.

Foto 2020-2021

Entrambi molto attivi sui social network (soprattutto durante le loro esperienze travel, ci hanno raccontato di essere molto entusiasti di essere ritornati in questa regione. Il loro, è un gesto che ci rincuora molto e che sicuramente farà molto piacere a tutti noi molisani. Per chi non lo sapesse, l'anno scorso sul suo blog personale lo chef Biagiarelli ha scritto un interessante post riferito proprio alla loro passata esperienza di viaggio in Molise. Un articolo che vale la pena di leggere! (Link: https://www.lorenzobiagiarelli.com/dove-e-cosa-ho-mangiato-in-molise/)

Ricordiamo inoltre con piacere che anche S. Lucarelli ha voluto spendere dolci parole a proposito del suo viaggio l'anno scorso nella nostra regione sul giornale "Il Fatto Quotidiano"  (Link: https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/08/23/viaggio-al-termine-del-molise-esiste-e-sembra-un-po-narnia/5907859/). 

 Lucarelli carpinone

Biagiarelli_Lucarelli_Sepino

L'esperienza del loro soggiorno l'anno scorso è stata per noi una grande gioia. Le bellissime parole spese per noi dal gastronauta Biagiarelli non potrebbero sintetizzare meglio "l'essentia" di tutto ciò che abbiamo costruito con sacrificio, sudore e gioie in questi anni recenti. Genuinità, cibo e territorio sono e resteranno il perno su cui ruota la nostra idea di ospitalità! Non ci resta a questo punto che augurare buone vacanze ad entrambi rinnovandovi l'invito di tornare sempre più spesso in Molise, una terra sempre pronta ad accogliervi a braccia aperte!

Biagiarelli foto panoramica con cibo Essentia

Lucarelli LP rivista

Compleanno Fabio Lucarelli