Alla tavola del fattore

Un’esperienza di gusto che vi farà conoscere l’autenticità dei sapori contadini

Se siete alla ricerca di un posto unico in cui alla bellezza dei paesaggi e al comfort delle stanze si abbini la degustazione di prodotti locali, il nostro Agriturismo è ciò che fa per voi!

Dalla colazione alla cena, tutte le nostre proposte gastronomiche si ispirano alla territorialità e all’auto-produzione, privilegiando prodotti a km 0 provenienti dalle nostre coltivazioni di grani antichi, ortaggi, frutta e legumi.

Nel piccolo ristorante riservato ai soli ospiti della struttura, potrete degustare prelibatezze della tradizione gastronomica del territorio in un'atmosfera intima ed informale. I piatti, realizzati esclusivamente con materie prime genuine coltivate in loco o fornite da produttori locali di nostra fiducia, vi condurranno in un viaggio alla scoperta dei sapori autentici di una volta.

Cucina semplice

Ricette della tradizione e materie prime genuine

Colazione contadina

Delizie preparate con i nostri prodotti. Servizio al tavolo. In estate colazione nel prato.

Cena

Tipicità locali in una atmosfera di convivialità

Image

Materie prime genuine a km 0

Gustose tipicità assolutamente da provare!

Dalla pasta prodotta con la nostra farina di grani antichi  agli antipasti che spaziano tra polpettine di melanzane, zuppe di legumi, parmigiane, "pallottine cacio e ova" e taglieri di salumi e formaggi tipici fino al "dolcetto e scherzetto" potrete assaporare tutti i prodotti, rigorosamente della casa, in un clima conviviale, quello che di solito si respira nelle grandi famiglie che si ritrovano a condividere pensieri ed emozioni intorno a una tavola imbandita.

Image
Image
Image

Il nostro Agriturismo vi offre anche la possibilità di provare le nostre tipicità a pranzo nella modalità “al sacco”. Potrete, infatti, richiedere presso la nostra struttura panini farciti con i prodotti della nostra azienda agricola o deliziosi piatti freddi da gustare durante le escursioni alla scoperta della costa adriatica e del cuore del Molise.

Image